Paid Advertising

Sto per raccontarvi un aneddoto, un momento indimenticabile della mia personale storia. 
Uno di quelli che spero di poter raccontare ai miei figli, magari quando saranno grandi.

Novembre 2019, in un Venerdì pieno di sole, ero a casa della mia cara Nonna, da cui mi rifugiavo per distaccarmi dal caos e dalla fatica.

In quel tempo, lavoravamo con il dropshipping ed era la settimana del BLACK FRIDAY.
gli alti soffitti, i mobili di legno e i pavimenti scuri della casa di Nonna Teresa mi accoglievano mentre attivavo con il mio collaboratore, le primissime campagne Facebook che nient’ altro erano che simpatiche campagne Interazioni.

Contro ogni mia previsione, in quel "Venerdì nero", contammo più di 100 vendite in meno di 10 ore, con un profitto che andava contro ogni nostra immaginazione.

Così mentre i nostri telefoni continuavano a vibrare ininterrottamente segnalandoci nuove vendite.

Brindammo insieme (con l’unica bottiglia contenente alcool presente in frigo ) con il “NOCINO artigianale della nonna” in quella casa antica e piena di ricordi, con solo un PC e tanta tanta passione avevamo raggiunto un obiettivo che ci sembrava lontano chilometri!

Quel giorno mi resi conto di quanto gli strumenti di Facebook fossero pregni di enorme potenziale, pronto per essere liberato.

Oggi, tra le pareti dei nostri uffici moderni, che altro non sono che le mura ristrutturate della casa di nonna Teresa, gestiamo advertising di Facebook, Instagram, Google, TikTok e di altre piattaforme, brindando con tutti i nostri clienti soddisfatti, ricordando quel momento, che ha dato inizio a tutto.

Inizia il tuo percorso di PAID ADVERTISING,
un mondo davvero infinito e soprattutto emozionante!