Ho realizzato il sito su un portale gratuito con l’aiuto di mio cugino, ho comprato l’ultimo iPhone però non riesco a concludere un bel niente, PER ME IL DIGITALE NON FUNZIONA.
Quante volte hai avuto questi spiacevoli riscontri?
Quante volte hai cercato di mettere su un business online senza successo?
Pensiamo per un attimo agli imprenditori degli anni 60/70/80/90…
Quanto sarebbe stato bello per loro conoscere informazioni di ogni loro cliente, che magari scorgeva le vetrine o semplicemente chiedeva informazioni?
Quanto sarebbe stato importante poterli seguire e fargli offerte personalizzate, una diverse dalle altre?
Ancora, quanto sarebbe stato fantastico, riuscire e vendere da Napoli a persone di Milano o di Genova, superando il solo pubblico circoscritto di quartiere ?
Per quanto possa essere scontato, oggi nella cosiddetta epoca “digital” ci è concesso viaggiare a velocità supersonica, in uno spazio però che corre sempre più veloce.
Il digitale conferisce alla tua azienda, visibilità, tracciamento e diverse possibilità incredibili, come quella di rivolgersi ad un pubblico personalizzato, con delle offerte personalizzate.
Quante volte hai sentito lamentare una frase del genere da qualche tuo amico, conoscente ?
Beh, quell’azienda che commercializza occhiali da sole,
potrebbe essere partner di ADS HUB, non trovi?
Investire nel digital oggi non è l’inizio del futuro della tua realtà aziendale, ma ormai l’unica strada che ti rimane per vivere al meglio il presente.